Didattica fotografica

Viaggi fotografici

Viaggi fotografici

Note generali

La scheda dettagliata del programma di ciascun viaggio verrà inviata a chi ne farà richiesta, perché interessato a maggiori informazioni  per una eventuale iscrizione.


Per ogni proposta, il punto di ritrovo iniziale è sempre da considerarsi nel luogo dove avverrà l’attività didattica prevista. Ciò non esclude la possibilità di organizzare insieme il viaggio per raggiungere tale luogo.

Per l’alloggio, ed il soggiorno in genere, è possibile ricevere suggerimenti riguardanti strutture presenti in loco, selezionate per il buon rapporto qualità/prezzo. Da intendersi, comunque, sempre libera per ciascun partecipante la scelta a favore di altre realtà esistenti in zona.


Nel caso di due o più proposte per le stesse date, verrà attivata quella con il maggior numero di adesioni.


E’ possibile la partecipazione di accompagnatori; a questi verrà chiesto di concorrere alle spese di viaggio qualora usufruissero di un mezzo non proprio. Non dovranno, quindi, versare la quota dovuta per la docenza.


IMPORTANTE

L’organizzazione e l’attivazione di qualunque iniziativa didattica da parte di AVVENTURA FOTO non contempla nessuna forma di responsabilità civile e penale nei confronti di qualunque tipo di evento o incidente che possa minare l’incolumità dei partecipanti, sia lievemente che gravemente, o l’integrita dell’attrezzatura fotografica e del materiale in possesso in genere, qualunque esso sia.

Elenco viaggi fotografici in programma - primavera 2021

I VIAGGI FOTOGRAFICI sono in fase di riformulazione.

AVVENTURAFOTO